Siamo persone convinte che esista un Metodo di condividere, affascinante, moderno, più relazionale, più solidale, fatto di accoglienza, libertà e reciproca fiducia.
EQUAZONE trova il suo senso di esistere da ognuno di noi, dalle bellissime e particolari esperienze di amicizia, di solidarietà, di lavoro, e di confronto culturale che fanno parte della nostra vita; forti desideri che muovono tutti noi a fare del nostro meglio, per gli altri ed il pianeta.
Desideriamo donare la nostra concreta opportunità di incontro alle Persone, e allo stesso tempo investire energie, per dare il nostro contributo in risposta alle necessità che vediamo.
In EquaZone ci adoperiamo per il futuro, con creativa immaginazione, determinata volontà e sempre memori della nostra Storia, osiamo agire uniti!
EQUAZONE nasce da un sogno lontanissimo… l`idea celata nel design di un reggilibro…
Un progetto dal 2004 meditato e cresciuto nel silenzio. Divenuto anno dopo anno così notevole, così complesso ed impossibile da realizzare, senza l`intervento di Persone uniche. Persone che hanno vissuto circostanze irripetibili in assoluto, e che solo camminando insieme hanno potuto creare la Storia di EQUAZONE.
Nel 2020 EQUAZONE si è costituita società innovativa ad alto valore tecnologico, e continua tuttoggi ad operare ed ad innovare per il conseguimento della propria visione.